Re: Rich. pareri su libro "La relatività e la falsa cosmologia" di Marco De Paoli

From: <aspere98_at_gmail.com>
Date: Mon, 26 Jun 2017 13:38:58 -0700 (PDT)

Il giorno lunedì 26 giugno 2017 17:35:02 UTC+2, lino.z..._at_gmail.com ha scritto:

> Non entro nel merito di polemiche che sono durate anche troppo , ma mi sembra che esistono persone molto più autorevoli su questo gruppo di discussione .Inoltre bisognerebbe tener distinte emozioni da nozioni . Mi domando che servizio potrebbe proporre a eventuali lettori .
> Comunque non me ne voglia,"De gustibus.."
>
> Lino

Se andassi a leggere, dell'autore in questione, "Theoria Motus. Principio di relatività e orbite dei pianeti" (l'ultima ed. del 2013 successiva alla discussione, Milano Angeli Ed.), e in particolare le pagine su Galileo, Guglielmini, e sulle le maree, forse capiresti qualcosa. Ma più probabilmente no.
andrea