Re: Relatività 001 - Muoni, intervalli invarianti,

From: Dino Bruniera <dino.bruniera_at_gmail.com>
Date: Mon, 25 Sep 2023 02:00:49 -0700 (PDT)

Il giorno sabato 23 settembre 2023 alle 13:00:04 UTC+2 Bruno Cocciaro ha scritto:

> È a livello più alto ( ... ) che esistono due "linee", due "partiti",
> convenzionalisti e anticonvenzionalisti, e i primi (il mio "partito")

Leggo sempre con interesse i tuoi post, anche se non sempre sono in grado di capirli pienamente.

Per comprenderli meglio mi sarebbe utile che tu mi spiegassi la differenza di "vedute" tra il "partito" dei convenzionalisti, del quale tu faresti parte, e quello degli anticonvenzionalisti.

> All'interno del mio partito la "mia corrente" (o, se vogliamo, la
> corrente di Sarkar e Stachel)

Inoltre vorrei che mi precisassi le "vedute" della tua corrente che, se ho ben capito, riguardano lo spazio-tempo di Minkowski.

Dino Bruniera