Re: potenza in corrente alternata - richiesta chiarimenti

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Wed, 2 Apr 2014 05:10:37 -0700 (PDT)

Il giorno mercoledì 2 aprile 2014 09:16:15 UTC+2, not1xor1 ha scritto:

> credo comunque che tu abbia equivocato gran parte di quanto ho scritto
>
> (inevitabile vista la mia esposizione confusa e l'aver omesso molti
>
> dettagli essenziali)

Scusa, ma io ho risposto a quanto hai esposto in maniera confusa e con molte omissioni, e non a quanto avresti voluto scrivere in maniera chiara ed esauriente

Ciao

- Molti fisici, innalzando ad idoli le formule, si sono scordati dei
concetti, materialmente deturpando la bellezza della fisica

--
Imagination is more important than knowledge. (Albert Einstein)