Re: Arancione e marrone

From: L.B. <scarpainter_at_libero.it>
Date: Fri, 04 Dec 2009 12:24:23 +0100

Enrico SMARGIASSI ha scritto:

> Gia', e' stata la mia reazione anche quando LB la scrisse la prima
> volta. Ed all'obiezione che quando si ha la dissenteria la cacca diventa
> gialla, Buggio rispose... oops, non rispose nulla :-)

Non ho risposto nulla nemmeno quando quella bambina mi ha dato del tonto
facendomi osservare che i capelli del nonno sono grigi.
E non avrei risposto nulla nemmeno se mi avesse fatto osservre che le
cortecce delle betulle sono grigie (forse per� qui le avrei detto che le
crepe non sono verticali, ma orizzontali).

Ho capito.
Tu vuoi che ti spieghi tutte queste cose.
Vuoi per caso anche la popolazione cinese nome per nome?

Luciano Buggio
http://www.lucianobuggio.altervista.org

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it