Re: Velocità limite

From: Aleph <no_spam_at_no_spam.it>
Date: Tue, 07 Jul 2009 09:34:56 +0200

BlueRay ha scritto:

> On 25 Giu, 09:49, no_spam_at_no_spam.it (Aleph) wrote:
> [...]

> [...]

> Probabilmente risulta piu' influente la massa dovuta all'energia
> totale della CMBR, giusto?

S�, all'epoca presente, l'energia detenuta dai fotoni dell'Universo, sia
del CBR sia quelli relativi a tutti i fotoni emessi in tutte le bande
elettromagnetiche per processi astrofisici, sono assolutamente
trascurabili rispetto alle forme di energia che sono ritenute dominare la
densit� media dell'universo attuale (Nota la cautela che utilizzo quando
si parla di questi argomenti: �' che personalnmente, nel mio piccolo, sono
estremamente scettico nei confronti della "cosmologia oscura".

Saluti,
Aleph

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it