[OT?] Erba...

From: carmelinux <carmelinux_at_supereva.it>
Date: Thu, 11 Jun 2009 15:21:07 GMT

qualche tempo fa,ero in giardino ad ammirare fiori ed erba, mi è
sovvenuto un pensiero assolutamente banale nella sua ovvietà (e
giustezza, en passant), che però mi ha fatto sobbalzare, e da allora mi
torna in mente spesso. Il pensiero è il seguente:

           Anche un filo d'erba è pieno di quark!

Voglio precisare che sono astemio e tossicoINdipendente se non per una
innata "dipendenza" da fisica e, perchè no? matematica.
Passo e chiudo,ciao a tutti.