Re: Una riflessione sul concetto di energia

From: Giulio Severini <giulio.severini_at_gmail.com>
Date: Wed, 3 Jun 2009 13:23:11 -0700 (PDT)

[...CUT...]

> Certo, se chiedi un libro della Mondadori che trovi alle
> bancarelle delle stazioni � difficile, ma se puoi/vuoi
> cercare materiale non ne manca. Sulla MQ ad esempio io ho
> 3-4 buoni testi. Tempo fa mi lamentavo che non c'era
> niente di accessibile. Ora che l'ho trovato riconosco che
> se non mi impadronir� delle basi sar� stato solo ed
> esclusivamente per mancanza di applicazione da parte mia.
>
> Non escludo di trovare qualcosa su altri argomenti ^_^
>
> ciao
>
> Apx.

Ciao Apx, si, il testo di Elio di cui parli l'ho trovato anche io e me
lo sono scaricato, l'ho anche suggerito ad un tizio qui sul ng tempo
fa. I lavori di Feynman che mi son stati suggeriti correr� subito a
comprarli, come posso lasciarmi sfuggire dei lavori del genere?
Chiunque, poi, abbia altri testi da suggerire - sulla matematia e
sulla fisica - sia il benvenuto!!! Non aspetto altro!!! :-), anche
libri molto tecnici che, se anche non sono in grado di comprenderli
ora, un giorno studier�.

Saluti :-)