Re: sensibilià uditiva

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Wed, 22 Apr 2009 21:21:01 +0200

?manu* ha scritto:

> Hai qualche riferimento su internet? La cosa mi � sempre interessata
> molto...
Internet no, pero' ho i pdf di alcuni articoli.
(Io li trovo alquanto tosti per uno che non sia biologo...)
Se vuoi te li mando, oppure li metto nel mio sito a disposizione di
chi li vuole.

Giusto oggi ho scoperto un sito che tratta piu' in generale i dati
sulla visione tricromatica, e potrebbe interessarti:

http://cvision.ucsd.edu/index.htm