Re: Libri di meccanica razionale ed altro di Landau-Lifshitz

From: Riccardo Campana <pabellnews_at_gmail.com>
Date: Mon, 13 Apr 2009 16:46:58 +0200

luca <luca0906_at_yahoo.it> wrote:

> Mi potreste dire presso quale editore posso trovare i libri di Landau-
> Lifshitz ? (in italiano)

Editori Riuniti.
Credo che ora vengano ristampati solo i primi quattro.
Gli altri, forse, si possono trovare in edizioni d'antan su qualche
bancarella.
Quello di idrodinamica non e' mai stato tradotto in italiano.

Riccardo Campana
pabellnews_at_gmail.com
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it"  (Richard Feynman)