Re: Voyager RAI 2 del 14/01/2009

From: Res Solaris <www.federico_at_virgilio.it_CHI_SPAMMA_AVVELENA_ANCHE_TE_._DIGLI_DI_SMETTERE>
Date: Fri, 16 Jan 2009 16:04:03 +0100

Anonymus ha scritto:

> Perch� si deve pagare il canone alla televisione pubblica per avere una
> pessima divulgazione scientifica?

Anzi devo dire, da come l'hai raccontato, che il filo della narrativa
sembrava piuttosto lineare, logico e scorrevole. E avendo visto altre
puntate di questo programma ci� mi meraviglia alquanto: mi stupisco
infatti che non ci abbiano inserito anche qualche correlazione con gli
UFO e Atlantide da qualche parte, per poi riprendere da dove avevano
lasciato...

RS