Re: (forse OT) Mino Saccone ?

From: Tommaso Russo, Trieste <trusso_at_tin.it>
Date: Thu, 09 Oct 2008 11:42:07 GMT

Victor Frankenstein ha scritto:
> Salve,
> ...vi leggo da anni,
> come leggevo da anni Mino Saccone che anche molti di voi sicuramente avranno
> letto, fino a prima dell'estate era un assiduo scrittore in questo
> newsgroup, il suo ultimo messaggio risale appunto a prima dell'estate.
> Sapete che fine ha fatto ? Gli ho mandato una e-mail ma mi e' tornata
> indietro con un massaggio, diceva che la mailbox del destinatario era piena.
> Cio' vuol dire che non scarica piu' la posta da tempo, sembra scomparso da
> Internet, temo gli sia successo qualcosa :-(

Sono un suo ex collega e amico di vecchissima data, ci eravamo persi un po' di
vista ma l'avevo ricontattato alcuni mesi fa, e proprio perche' avevo visto dei
suoi post su isf. Gli ho parlato per telefono pochi minuti fa e vi comunico
quello che segue con la sua autorizzazione.

Le cose piu' importanti che mi ha detto:

"Sto vivendo gli ultimi giorni della mia vita. Non so se quando richiamerai mi
troverai ancora."
"No, non ho cambiato la mia visione del mondo solo per questo."
"Sono circondato da dimostrazioni di affetto. Tutto sommato, e' un bel periodo".

Chi volesse mandargli un'attestazione di stima o un abbraccio virtuale,
contatti la sua compagna: http://users.unimi.it/ibonomi/ (mi ha dettato
personalmente l'email, ma preferisco non scriverla in chiaro in un post).

grazie
--
TRu-TS