Re: heidegger e il cosmo

From: cometa_luminosa <alberto.rasa_at_virgilio.it>
Date: Tue, 4 Sep 2012 13:19:53 -0700 (PDT)

On Aug 20, 9:44�am, marcofuics <marcofu..._at_netscape.net> wrote:

> Domande su enti abbastanza oscuri e/o fondamentali non sono viste di buon grado

No, Marco, non sono le *domande*, qualunque esse siano, a non esser
viste di buon grado, ma sono le *affermazioni a bischero dopo aver
dato delle risposte competenti*. E' vero che io non mi posso definire
competente, ma se una, due tre persone competenti ti dicono, in
risposta ad una tua domanda, che A = B, e subito dopo tu affermi: "No!
A = C", allora dimostri di non meritare alcuna risposta.
E' una questione di:

1. Intelligenza riguardo alla situazione
2. Correttezza
3. Rispetto degli altri

Non so se mi sono spiegato.

--