Re: philip k dick, libero arbitrio e universi paralleli

From: unit <unitxx_at_gmail.com>
Date: Tue, 18 Mar 2008 11:42:09 +0100

Amleto, il danese. ha scritto:

> vorrei scrivere un romanzo su libero arbitrio e universi paralleli, siccome
> so che P.K.Dick gi� tratt� questi argomenti in alcune sue storie, vorrei
> sapere se vi sono altri scrittori che hanno gi� trattato l'argomeno.

> Qual � secondo voi l'attuale visione della fisica sulle due cose?

Una visione molto moderna e plausibile da un punto di vista fisico la
trovi nei romanzi e racconti di Greg Egan (credo che siano quasi tutti
stati pubblicati da mondadori nella collana urania). Trovi anche molto
materiale sul suo sito. Attenzione che i suoi scritti sono piuttosto
ardui, a volte mi sembra che si voglia rivolgere ai soli fisici.

Ciao,

unit

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it