Re: Il rinnovabile basta davvero?

From: SB <stNOOObenevSPAM_at_tin.it>
Date: Mon, 24 Dec 2007 10:01:38 +0100

Il giorno 21 Dec 2007 17:47:13 GMT, Gianni Comoretto <comore_at_nowhere.it> ha
scritto:

>Il problema e' che quella volta si era meno di 1 miliardo, oggi siamo in
>6. La legna per tutti non c'e', e per nutrire i cavalli (meglio i buoi
>per arare) serve una frazione consistente del terreno agricolo, che non
>abbiamo.
>
>Insomma, se non si prendono provvedimenti in tempo e' molto piu' dura che
>legna e cavalli.

Oggi abbiamo la tecnologia che ci pu� risolvere il problema.

Io resto ottimista, credo che una soluzione tra il solare e la fusione, o anche
entrambe le fonti, ci forniranno l' energia del futuro.

Anche se non mi nascondo che ci potranno essere grossi problemi, soprattutto se
la transizione dal petrolio ad altre fonti non verr� gestita bene e per tempo.

--
ciao
  Stefano