Re: scie chimiche

From: A.D. <isd_mod_at_libero.ix>
Date: Tue, 02 Oct 2007 17:36:19 GMT

Seldon <seldon_at_katamail.it> wrote in message
47023264$0$4794$4fafbaef_at_reader4.news.tin.it...

> che sostiene delle tesi molto forti.

E' un eufemismo... Io le definirei in una maniera pi�
fantozziana... :-)

> Voevo chiedere se qualcuno ha un'opinione (motivata)
> sull'attendibilit� di queste affermazioni, e se esiste
> qualche riscontro (in un senso o nell'altro)
> all'interno della comunit� scientifica.

E' come chiedere un'opinione scientifica e motivata
sul'esistenza degli unicorni... :-) Se me ne porti uno
ci scrivo subito decine di articoli scientifici e libri,
altrimenti non posso esprimere alcuna opinione...
Anche se mi porti un campione di "scia chimica"
ti fornisco la mia opinione scientifica. (Attenzione,
ho detto "scia chimica", mica normale scia di
condensazione di un aereo, perch� su queste ultime
si possono dire un sacco di cose stranote...)

A.D.