Problema reale sollevamento fluido - dritta

From: Wakinian Tanka <wakinian.tanka_at_gmail.com>
Date: Wed, 19 Sep 2018 04:03:25 -0700 (PDT)

Ragazzi, non so se il ng e' quello piu' adatto, ma ho un problema con la mia vecchia moto (30 anni) da strada che non so come risolvere, nonostante sia apparentemente banale: sollevare della benzina di pochi centimetri.
La pompa della benzina si e' guastata e non si trovano piu', a meno di spendere piu' del valore attuale di tutta la moto.

Piu' di meta' serbatoio (e la parte piu' capiente) si trova sotto alle vaschette dei carburatori e quindi quella benzina e' inutilizzabile, senza usare una pompa (adesso c'e' un collegamento diretto tra serbatoio e carburatori che mi permette di usare la moto solo per qualche decina di km).

Si puo' anche discutere sulla sola teoria, tanto per... discutere, ma sono piu' gradite idee *realistiche&fattibili*.

--
Wakinian Tanka