Re: Affascinante letteratura

From: <condorpasa229_at_gmail.com>
Date: Sun, 30 Sep 2018 10:55:26 -0700 (PDT)

Mi è capitato di leggere dei vecchi post (2016)

https://groups.google.com/forum/#!searchin/it.scienza.fisica/relativit%C3%A0$20generale%7Csort:date/it.scienza.fisica/PXcBSXibvDg/uUoXUyDrFgAJ

In cui ad un certo punto ReBim dice :
Finalmente ho accettato il fatto di avere bisogno di un percorso
> guidato.
> Per questo, probabilmente tu mi dirai, ci sono le Università.
> Non so.

Al che Elio Fabri risponde :Non dico l'università, ma almeno testi seri.
Solo che forse non sai dove cercare, e io non te lo dico.

Professore, a distanza di circa due anni, non è che ha cambiato idea ?
Non solo per ReBim ma per tanti altri che ptrebbero usufruirne.
Naturalmente sono a conoscenza dei suoi appunti Q16, ma se ci può segnalare qualcosa in più le saremmo grati.