Re: strana classifica

From: transumante <girolami_at_studenti.ph.unito.it>
Date: Wed, 15 Aug 2007 12:25:05 -0700

On 15 Ago, 10:44, 3p <2g3..._at_gmail.com> wrote:

>Non ho detto "che
> insegnano"
> cmq ad esempio per restare nella fisica Fermi o Rubbia.

Guarda che sono tranquillissimo, mica l'ho aperto io il thread di
sdegno sulla classifica....
E' chiaro che quelle classifiche tengono conto dei premi nobel che
insegnano, visto che non penso sia importante dove abbiano
studiato...poi mi citi Fermi,roba di 80 anni fa, e allora perch� non
c'� l'accademia di Platone?

> Avevo sentito a quark che (tenuto conto del piccolo numero di
> studenti) in questo senso � una delle migliori del mondo.

Senti, se uno vuole dare importanza alla classifica bene, se pensa sia
una fesseria faccia pure, ma non vedo perch� essere perplessi se le
uni italiane sono indietro

> Buona grigliata di ferragosto a tutti!

Grazie, buone vacanze