(wrong string) � della luce

From: Giovanni1958 <tek-0_at_hotmail.it>
Date: Fri, 6 Jul 2012 21:40:17 +0200

"Elio Fabri" <elio.fabri_at_tiscali.it> ha scritto nel messaggio > Per 300 mila
km/s invece il problema lo avresti: nessun motore
> riuscir� a dare alla tua navicella un'accelerazione costante.
> Se non ci credi, non so che farci: di questo esistono anche prove
> dirette.
> Conosci il film "La velocit� limite?"

Forse E.Fabri alludi a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=FV1_K6uT1ac&feature=channel
Ci sono diversi filmati in rete commissionati dalla Esso, ed alcuni con la
tua supervisione. Molti di essi li ho trovati semplicemente notevoli (ottima
regia, cura del dettaglio, ottima progressione, ottimo ritmo narrativo,
copione ineccepibile) altri, forse italiani sempre buoni ma un p�
fantozziani.

--
http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+tips+wake-Up+and+Reminder