Max Abraham, questo sconosciuto....

From: Nurom <devmasin_at_NOSPAMhotmail.com>
Date: Thu, 15 Mar 2007 23:21:07 +0100

Salve a tutti,
sto cercando disperatamente informazioni su Internet che riguardano il
fisico tedesco Max Abraham in particolare l'articolo "Principi di dinamica
degli elettroni" comparso su Annalen Der Physics nel 1903. Ho cercato
dappertutto ma quello che sono riuscito a trovare sono solo libri in vendita
on-line. N� una biografia, ne un sito che tratti di quest'uomo.
Se qualcuno � a conoscenza di link a siti e articoli di tale personaggio,
chiedo di postarli. Mi farebbe un grande favore.
Grazie a tutti,
    Nurom