Re: Due video sulla fusione fredda

From: Darwin <davbucci_at_tiscali.it>
Date: 24 Feb 2007 14:58:34 -0800

On 23 Feb, 19:37, "takumi" <olintodepre..._at_alice.it> wrote:

> La comunit� scientifica di solito snobba tutto ci� che sembra troppo bello
> per essere vero, salvo poi dopo un certo tempo "fisiologico" accettare un
> cambio di paradigma. Gli esempi nella storia sono numerosi. Dai fratelli
> Wright ad Avogadro, numerose sono state le persone che l'establishment ha
> deriso. Ora questo succede con la fusione fredda.

Non sono del tutto d'accordo. Per affermazioni poderose ci vogliono
prove poderose, non dire che l'acqua fa sapone. Una teoria scientifica
� quantitativa e falsificabile, altrimenti non si va da nessuna parte.
Ad occhio, ma potrei ovviamente sbagliarmi, il secondo video mi sembra
un bell'esempio di "scienza da culto del cargo".