Re: Una lettera di Einstein

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Wed, 7 Feb 2007 19:06:11 +0100

"Giuseppe" <josephdc_at_tiscali.it> wrote in message

> Peccato. Ma non c'� su quel libro che hai tu un riferimento, qualcosa ..
> che indichi dove quello scritto di Stark pu� essere trovato?

Purtroppo non ho a disposizione i volumi degli archivi di Einstein. La
lettera in questione compare nel volume 5
http://www.alberteinstein.info/db/ViewCpae.do?DocumentID=23846

In genere quei volumi sono molto dettagliati. Poiche' in quella lettera
Einstein fa riferimento ad uno scritto di Stark, scommetterei che nel volume
degli archives venga riportato un riferimento dove si possa trovare tale
scritto.

> ciao
> Giuseppe De Cesaris

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.