Re: Opinioni e altro su Penrose R. "La strada che porta alla realtà"

From: marcofuics <marcofuics_at_netscape.net>
Date: 18 Dec 2006 08:46:54 -0800

La paranoica confezionatrice di potentissime bamboline rituali
apportatrici di irrimediabili disfunzioni erettili ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Vorrei chiedere cosa pensate del testo in oggetto. Appena l'ho
> visto in libreria e l'ho sfogliato ho capito che era quello che
> ho sempre cercato da 20 anni a questa parte:

:)) allora te lo ha proprio dedicato.... te lo dico : Penrose e'
forte... ha fatto un sunto della fisica di frontiera e gli e' pure
riuscito.
Io mi sono fermato alle stringhe... cioe' ho letto fino a, perche' ho
il vizio di leggere troppi libri insieme e quindi qualcuno va a finire
sotto...
Fino a questo punto, cui sono arrivato, non dico ne' giudico.... Ma se
una persona che sa poco di fisica legge li' sopra (certo non stara'
leggendo c..xxate) secondo me si incasina un po' e rischia di prendere
fischi per fiaschi; e' utile per gli addetti ai lavori perche'
rappresenta una panoramica ampia, utile per mettere insieme i pezzi
d'un mosaico tra quanto&gravitazione avendo a disposizione gia' il
background matematico e fisico.