Per capire la meccanica quantistica

From: Luca <postmaster_at_(W_at_!�!)pres8.biz>
Date: Mon, 6 Nov 2006 18:20:36 +0100

Allora...
Ho un problema... Sono al terzo anno di fisica...Media del 28
abbondante...Esami tutti passati...
E sto frequentando un corso di meccanica quantistica di cui non si capisce
un accidente.
Parlando con studenti che hanno passato quel corso mi hanno detto:"Non
frequentare le lezioni. Come spiega quel prof non capirai mai niente"
Ora.... Ho pensato di studiare indipendentemente seguendo un libro.
Come libri il professore ci ha consigliato, ma nemmeno troppo perche' e'
stato scritto quando il corso era molto piu' ampio, il suo libro.
Ne vorrei uno diverso..Italiano o inglese non importa...
Avete consigli?