Re: Proposta per presentazioni

From: Giovanni1958 <tek-0_at_hotmail.it>
Date: Fri, 20 Apr 2012 16:27:36 +0200

[CUT]
> Andrea Barontini, 35 anni, Parma
> Maturita' Scientifica e Laurea Triennale in Ing. delle TLC.
> Lavoro come tecnico informatico da una quindicina d'anni e negli ultimi 6
> mi sono occupato specificatamente di trasmissione dati.
> Dall'a.a. 2010/11 mi sono iscritto alla triennale di Fisica per interesse
> personale (di lunga data ma mai assecondato -per motivi di opportunita'
> prima e di tempo dopo- se non con la lettura avida ma in conclusione
> frustrante di diversi testi di divulgazione, e articoli de Le Scienze).
> Sto frequentando il terzo anno.

Giovanni Rocco, 54 anni, Udine (FVG)
Perito chimico industriale,
Mi sono occupato per anni del laboratorio di riparazione apparati, sviluppo
di schede elettroniche e loro firmware per un'azienda di telecomunicazioni.
Attualmente, lavoro come sistemista informatico.
Quando il tempo melo concede, seguo alcuni newsgroup e amo la
sperimentazione.
Ciao