Re: ANSA: Energia gratis?

From: <eliofungi_at_hotmail.com>
Date: 20 Aug 2006 18:46:51 -0700

midoga_at_tin.it ha scritto:

> http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200608201830254104/200608201830254104.html
> Qualcuno sa qualche dettaglio in pi�?
> Non � una palese violazione della conservazione dell'energia?

Quando ho letto l'articolo ho pensato che il giornalista che l'ha
scritto avesse omesso di dare un cenno tecnico della cosa, dato che
dall'articolo non si capisce niente.
Allora ho cercato un po' e ho trovato la homepage della ditta che
proclama di aver ottenuto l'energia illimitata
http://www.steorn.net
e mi sono ricreduto: io ce l'ho un po' con i giornalisti, ma questa
volta il giornalista colpa non ha.
A me sa tanto di trovata pubblicitaria, non c'� neanche una riga di
spiegazione, parlano di microgeneratori ma di che cosa non si capisce
proprio.
L'altra cosa sospetta � che se vai a vedere i profili dei loro
impiegati vedi dei gran manager del marketing, strateghi della finanza
e basta.
Di chi (e di cosa) sarebbe l'invenzione � un bel mistero.
Guarda questa foto qui, si commenta da sola
http://www.steorn.net/images/sean4_small.jpg