Re: Grandezze fisiche e matrici

From: Dario Russo <dariohp2000_at_yahoo.it>
Date: Mon, 31 Jul 2006 12:29:52 +0000 (UTC)

  Elio Fabri" <elio.fa..._at_tiscali.it> wrote in message
> [...]
> Se e' cosi', da dove hai tratto quest'idea? (non che sia sbagliata: te
> lo chiedo solo per capire meglio come risponderti).

  L'ho letto in internet, era un articolo che parlava appunto
  di meccanica quantistica ed ad un certo punto ho trovato
  questa frase che mi ha colpito.
  Devo aggiungere due cose :
  1) Non mi riesce piu' di trovare l'articolo integrale dal
     quale era tratta la frase.
  2) Dato che il prof. Fabri chiede sempre il livello culturale
     di chi pone le domande.....io ho finito il liceo scientifico
     una ventina di anni fa.
  Luca