Re: la massa gravitazionale di un elettrone diventa infinità?

From: Wakinian Tanka <wakinian.tanka_at_gmail.com>
Date: Mon, 20 May 2019 08:55:51 -0700 (PDT)

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 17:40:03 UTC+2, JTS ha scritto:

> Anche io che non conosco la relativita' generale so che gli studi sul
> principio di equivalenza sono ancora interessanti.
> Vedi per esempio effetto l'Nordtvedt, eccoti un articolo scritto da
> Nordvedt stesso: http://www.scholarpedia.org/article/Nordtvedt_effect .
> Non lo so valutare appunto perche' non conosco la RG, ma mi sembrano
> ricerche serie e importanti.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Multiple_time_dimensions

"Applying the Euler-Lagrange Equations
the existence of the Planck length and the constancy of the speed of light can be derived".

Da quegli studi, il fatto che il tempo sia multidimensionale implicherebbe la costanza della velocita' della luce. Ti sembra poco?
Per quale dannatissimo motivo insegnamo la RR con 2 postulati invece che uno? :-)

--
Wakinian Tanka