ricerca consigli per la fabbricare pannelli fotovoltaici

From: silvestri <silvadria_at_yahoo.it>
Date: 22 Jul 2006 10:21:23 -0700

con doverosa premura faccio richista dei preziosi consigli di chi sono
i veri conoscitori e i diffusori della scienza fisica.
Vorrei sapere come potrei avere il massimo dell'energia elettrica nel
produrre un pannello solare, nel come esporlo,come seguire lo
spostamento del sole,se � il caso aggiungere degli
specchi che riflettono il sole sul pannello,quale materiale e pi�
indicato e che materiale da maggior resa
ecc.
Sperando di essermi spiegato per quanto riguarda la mia richiesta,colgo
l'occasione per molto
distintamente salutare e ringraziare
Adriano Silvestri.
silvadria_at_yahoo.it