Re: La Fisica di Feynman

From: Aleph <no_spam_at_no_spam.com>
Date: Thu, 20 Jul 2006 12:17:55 +0200

Giulio Severini ha scritto:

> Forse io ho ancora le copie che feci all'universit�. Se le trovo e
> magari tu non riesci a procurartelo te le presto e le fotocopi anche tu.

Ti ringrazio molto per la disponibilit�, ma mi piacerebbe proprio avere il
libro (sai sono un po' bibliofilo).
Oltretutto io ho l'edizione bilingue della inter european editions che non
si riesce pi� a trovare, neppure su e-bay.
Ma non dispero.
Un giorno di questi se trovi il tempo prover� a battere le librerie
universitarie attorno a viale Ippocrate (Roma) che vendono anche testi
usati (purtroppo a caro prezzo).

Visto che siamo in tema, e per puro spirito di servizio (sia chiaro che
non sono motivato da alcun interesse personale nella faccenda) vorrei
segnalare il seguente link dove poter reperire testi scientifici in lingua
inglese (e non solo), che credo possa essere particolarmente gradito in
questo gruppo:

https://www.deastore.com/

A conti fatti hanno prezzi migliori dei vari Amazon, BN, BOL, Hoepli etc.
e tempi di consegna decisamente inferiori rispetto alle librerie virtuali
di oltreoceano.
Sono anche molto cortesi (vendono ovviamente anche le lectures di Feynman
ma in edizioni diverse da quella che sto cercando) e, last but not least,
sono italiani.

Saluti,
Aleph

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it