Re: dualsimo onda particella

From: Achille <k_lorenz_at_fastwebnet.it>
Date: Sat, 8 Jul 2006 19:19:43 +0200

Caro Giorgio,
grazie per la tua risposta. Quindi, il dualismo onda particella non
interessa il caso della luce e dei fotoni?

>lo trovi probabilmente anche nella biblioteca pubblica della tua citta'

certo, come no... il mio comune di residenza � probabilmente l'unico in
tutta Italia a non avere una biblioteca... o meglio, c'� l'ha, � stata
inaugurata da un bel pezzo (almeno da un anno e forse pi�), ma non �
aperta...
Grazie ancora,
Achille

--
Non abbiamo alcun diritto di assumere che le leggi fisiche esistano,
n� che se esse sono esistite fino ad oggi, debbano continuare ad
messaggio news:44af4d57$0$10065$4fafbaef_at_reader3.news.tin.it...