Re: dualsimo onda particella

From: Achille <k_lorenz_at_fastwebnet.it>
Date: Sun, 9 Jul 2006 12:41:23 +0200

> (mi sa che ti convenga comprartelo...)

Ah, questo � poco ma sicuro... avevo intenzione di leggere anche "Sei pezzi
facili" di Feynman, la recensione sembra carina. Ciao,
Achille
--
Non abbiamo alcun diritto di assumere che le leggi fisiche esistano,
n� che se esse sono esistite fino ad oggi, debbano continuare ad
messaggio news:44affc34$0$3122$4fafbaef_at_reader1.news.tin.it...