Qualcuno possiede un contatore geiger?

From: <ro.berchi_at_tin.it>
Date: 1 Jul 2006 14:03:35 -0700

Salve a tutti,
mi sono da poco fornito di un contatore Geiger e lo sto provando sui
vari
oggetti che mi circondano; in particolare misuro le oscillazioni della
radioattivit� naturale e comincio a identificare alcune deboli
(fortunatamente) sorgenti radioattive (ad es. le reticelle delle
lampade
a gas). Vorrei entrare in contatto con altri che stanno facendo le mie
stesse esperienze per scambiare pareri e informazioni. Grazie!
R.