Quale sistema operativo scegliere per studente di Fisica

From: Marco_F <xxxx.xxxx_at_xxx.xx>
Date: Sun, 9 Jun 2019 13:03:40 +0200

Salve a tutti,
la mia domanda esula decisamente dai contenuti consueti del NG ma vorrei
chiedere consiglio su quale portatile acquistare per mia figlia iscritta
al primo anno di Fisica. Mac o PC?.
Mi riferisco non tanto all'interfaccia o all'usabilità del sistema
operativo, quanto alla disponibilità di software specifici che potrebbe
trovarsi a dover usare in futuro (per ora quello che ha usato è per
entrambe le piattaforme) e che esistono per uno solo dei sue sistemi
operativi.

Grazie per le indicazioni che potrete fornirmi

Marco