Re: Perche' e' successo? Semi OT

From: <never9_at_libero.it>
Date: 30 May 2006 08:18:13 -0700

>E so dalle mie fonti che al LLNL hanno grosse difficolta' a trovare
>personale indigeno, vista la disaffezione dei giovani americani per le
>materie scientifiche.

Di questa situazione USA si legge anche in Italia.

A un giovane italiano sconsiglierei fortissimamente di fare facolt�
scientifiche,
a meno di una vocazione fortissima e irrazionale ( o di emigrare ,
ovviamente)
Dei miei 21 compagni di classe del liceo 6 sono all'estero, stanno
fuggendo i laureati in generale, altro che i ricercatori e la
ricerca...