Re: inquinamento elettromagnetico?

From: marcofuics <marcofuics_at_netscape.net>
Date: 17 Mar 2006 00:44:14 -0800

Ciao Elio

:))

Sei inutilmente polemico (scherzo): se ci sono 2 strumenti che operano
alla stessa maniera, ed io voglio conoscere ad esempio quale dei 2 e'
maggiormante invasivo, quello che devo fare e' semplicemente il
rapporto tra i poteri dei 2 di influire sul sistema. Semplice.

Lo conosci invece quello che ruppe la mandorla con la mazza di 4 chili
e si lamento' del fatto che quella mandorla avesse il guscio tenero?

E' che abbiamo 2 modi di vedere le cose: tu te ne vai sulle
disquisizione di lana caprina...io no. Sii piu' machiavellico: in certi
aspetti devi puntare lo scopo e non perderti dietro i dettagli.....
come diceva qualcuno: poi ai dettagli ci pensera' qualcuno!