Re: libro meccanica quantistica

From: marcofuics <marcofuics_at_netscape.net>
Date: 21 Nov 2005 06:07:11 -0800

popinga ha scritto:

> addocchiato
> >

> Alonso Finn "Quantum and Statistical Physics" (beginner)
> Sakurai "Modern QM" e "Advanced QM" (ottimi)
> Davidov "QM"
> Rossetti "Ististuzioni di fisica teorica" (molto didattico)
> Messiah "QM" (expert)
> Landau "QM" (very expert )

> Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

A WISO
1) Piu' ne leggi e meglio e'.
e comunque rifatti alla lista di popinga;
p.s.
ma li' qualcuno fa la meccanica quantistica e qualcuno quella
ondulatoria...alla fine e' lo stesso ma... anche se il Landau ( III vol
) e' very expert io penso che se lo affronti e non ti avvilisci subito,
poi sei a cavallo.