Re: Legge oraria

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Wed, 02 Nov 2005 20:33:30 +0100

Alex_junior ha scritto:
> Mi scuso moltissimo per questo mio post, ma da molti giorni sto
> aspettando una tua risposta ai miei due ultimi post.
> Non scrivo per metterti fretta, ci mancherebbe...
> Ma solo per sapere se questo thread si � concluso oppure no.
Sono io che debbo scusarmi, ma ho avuto una successione d'impedimenti,
in parte previsti e in parte no (inclusa la pre-influenza: niente a che
fare coi polli :-) ).
Cosi' si sono accumulati i ost ai quali avrei dovuto rispondere, e ho
deciso che la cosa migliore fosse di tagliare quelli che mi parevano
meno necessari.
Inoltre nel tuo caso ho perso il filo...

Facciamo cosi': se ti restano cose che vorresti sapere, ricomincia da
capo.
Pero' cerca di essere breve...

Dip. di Fisica - Univ. di Pisa