Re: [Elettromagnetismo] Chiarimenti sulle onde elettromagnetiche.

From: Roby <matrixbobNOSPAM_at_tin.it>
Date: Sun, 23 Oct 2005 22:38:48 +0200

Se poi devo continuare con la mia immaginazione pensando alla comunicazione
con una sonda nello spazio allora mi viene da pensare che questa onda
elettromagnetica deve essere in retta con l'antenna della sonda, dove
arriver� il mio campo elettrico (deformato ad onde?!) facendo oscillare
anche nella sua antenna gli elettroni ... sar� vero?! Boh!
Ed i dati come ci arrivano?!
Modulati in frequenza?!