(wrong string) � su creazione sistema solare

From: gordan <dggordanx_at_tiscali.it>
Date: Mon, 9 Jan 2012 22:06:34 +0100

> per comodit� copio/incollo la risposta che hai dato a Soviet_Mario che mi
> ha fatto venire i dubbi e mi ha portato a scrivere il post

> Una esplosione di supernova, (dato che anch'io lo immagino come evento
> simmetrico) pu� portare alla creazione di ulteriori stelle senza ulteriori
> "aiuti" da altre esplosioni di supernove vicine?

Purtroppo i fisici professionisti sono molto esigenti
(con gli altri) sui formalismi del linguaggio e meno esigenti
(con se stessi) sulla logica delle loro ipotesi.

Il Big-Bang, in futuro, fara' Bang, e sparira' a favore
di una evidente formazione continua di nuova materia
da parte dei campi di energia presenti nell'inesistente vuoto.