Re: Quanti di spazio-tempo

From: Filiberto <brfil_at_libero.it>
Date: Fri, 30 Sep 2005 15:34:05 GMT

                    Il 30 Set 2005, 12:52, "Giulio Severini" <fenice1976_at_hotmail.com> ha
scritto:
> Ciao, proprio ieri ho deciso di iscrivermi - anche se in ritardo - alla
> facolt� di Fisica della Sapienza di Roma. A 29 anni da compiere in
> Dicembre, un lavoro e un'antologia e un romanzo quasi finiti, � tutto
> cos� maledettamente romantico :-)

Se gi� lavori farai fatica a stare al passo con i corsi e con gli esami.
Immagino quindi ti sarai iscritto per cultura personale, non credo per
cercare lavoro.

> Alla luce di quanto detto in questo thread e altrove, cosa devo
> aspettarmi? Avete raccomandazioni che non siano le solite che gi� mi
> faccio ogni giorno?

Cosa devi aspettarti riguardo che cosa?? Riguardo il tuo corso di studi??
Ti devi aspettare dei gran integrali!!!!
Per quanto riguardo le raccomandazioni ti consiglio di non perdere il tuo
posto di lavoro per studiare fisica. Per quanto possa essere interessante
non ne vale la pena dati i tempi di oggi.

Fily