Re: Termodinamica

From: Massimo 456b <mgx654a_at_libero.it>
Date: Sun, 1 Sep 2019 08:22:27 +0200

Il 31/08/19 15:17, Omega ha scritto:

> Argomenti non di fisica...
> Interessante per uno che ha chiesto chiarimenti su questioni di ... fisica.

diciamo che la natura obbedisce a leggi
termodinamiche entropiche mentre
la vita e negentropica o sintropica.
Il tentativo di mettere la natura in un libro
da parte di esseri viventi umani detti fisici
è un tentativo di opporsi all'entropia
per vivere meglio.
Ma è anche la ragione del perchè un libro di termodinamica
esauriente non
può esistere.
Anche l'attività di moderatore
si oppone al normale
andamento entropico
della discussione quindi è fisiologico :)

> Omega

ciao
Massimo