pompe di calore

From: Luca <g3n1xNOSPAM_at_NOSPAMtiscali.it>
Date: Sat, 04 Jun 2005 15:15:43 +0200

ciao a tutti, e` la prima volta che scrivo su questo newsgroup...
per la mia tesi, ho necessita` di modellizzare una casa che viene
riscaldata tramite pompa di calore..
non avendo attualmente alcun libro che approfondisca l'argomento in modo
soddisfacente, ho bisogno di cercare su internet tutte le informazioni
riguardanti le pompe di calore, dal funzionamento generale alle equazioni
con un grado di approfondimento elevato.
Qualcuno mi puo` aiutare?
grazie
Luca