(wrong string) � di un successo.

From: Paolo Ferraresi <fpbox_at_tiscali.it>
Date: Thu, 5 May 2005 20:19:25 +0200

"mail_nius" <mail_nius_at_NOSPAM-GRAZIEyahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Come immagino tanti di voi, ho seguito lo speciale su Einstein andato ieri
Si.
> Personalmente ieri sera ho trovato scadente ogni suo intervento.
>
> Voi che dite?
Concordo. Personalmente non lo sopporto.
Nei suoi vari interventi in TV gli ho sentito dire sciocchezze tali che uno
studente delle scuole medie inferiori avrebbe potuto facilmente
contraddire...
Ha un concetto tutto suo della fisica, in un misto di religione e
spettacolo... secondo me � soltanto un pessimo divulgatore e non certo uno
scienziato.
Del suo intervento dell'altra sera detesto anche il fatto che prendeva
sempre la parole, non facendo parlare invece le altre persone che forse
avrebbero avuto cose pi� interessanti da dire.
ciao.