(wrong string) � di vero?

From: Rainello Viamondo <rainello_at_yahoo.com>
Date: Fri, 14 Jan 2005 22:05:11 +0000 (UTC)

Sento parlare e, soprattutto, vedo molti siti che parlano di un
fantomatico MEG, cio� un Motionless Energy Generator.

non sono laureato in fisica, anche se ho frequentato una buona scuola
media superiore, e quindi NON sono in grado di valutare se si tratta di
ciarlatani oppure se si tratta di seria ricerca.

Vorrei il parere autorevole di un Fisico, gentilmente.

E' possibile carpire energia allo spazio attraverso le brusche
variazioni di campo magnetico indotte da un cosiddetto MEG?

Grazie.