consiglio su come migliorare le proprie conoscenze di physics su internet

From: Amleto, il danese <andreapiemont_at_libero.it>
Date: Mon, 29 Nov 2004 17:37:20 GMT

Salve,
sono sempre stato appassionato di fisica pur avendo deboli basi matematiche,
mi chiedevo se esistono siti che ajutino a colmare le tipiche lacune che ha
chi, come me, si � per lo pi� autodidattato (se mi passate il termine), non
nascondo che vorrei iscrivermi a qualche laurea breve che potesse fornirmi
oltre che una maggiore cultura in merito anche un attestato di conoscenza,
ma questo temo sia fuori dalle mie capacit�.
Vi sarei grato se qualcuno mi desse indirizzi internet utili e magari
universita che accettano studenti non frequentanti (tipo il nettuno.it)

Saluti,
Amleto, il danese.