Re: Sulla natura della gravità

From: Archaeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM_at_libero_NOMAIL_.it>
Date: Thu, 11 Aug 2011 21:30:13 +0200

Il 11/08/2011 21:03, Elio Fabri ha scritto:

> Per es. un po' di tempo fa ho trovato su youtube il
> video di un amia lezione di 8 anni fa. Peccato che le
> proiezioni sullo schermo fossero del tutto
> invisibili...

Come forse � possibile che tu sappia, esiste su FB un
gruppo a te dedicato, e ci sono diversi tuoi video.

https://www.facebook.com/pages/Quelli-che-ammirano-Elio-Fabri/317238931561?sk=wall

Ma forse non lo sanno tutti e l'info potrebbe far piacere
a qualcuno. Non so se le lezioni sono quelle cui ti
riferisci, per cui ho postato la segnalazione lo stesso.

Capisco che il nome scelto per il gruppo possa crearti
disagio, ma non � opera mia. Ovviamente ho scaricato tutto
cos� se farai rimuovere qualcosa o il gruppo, i video sono
gi� al sicuro :D :))

> Grazie, ma guarda che "la candela" fa parte di
> www.df.unipi.it/~fabri/sagredo

Me ne sono accorto troppo tardi... di solito faccio prima
questi controlli. Ero convinto a suo tempo di aver avuto
un altro link via mail privata nonricordodachi e che pur
disponibili pubblicamente i PDF non fossero immediatamente
accessibili.

> Chissa' quante ne combino di cose come questa col mio
> caratterino :-)

Me la meritai ma ci andasti un po' pesante per il contesto
- era un tentativo "disperato" di spiegare non ricordo
cosa ai soliti noti senza che io dominassi l'argomento nel
canonico rapporto 1:10 destinatario/fonte, insomma tutto
congiurava contro di me e a posteriori non me ne dovevo
sorprendere :D.

In ogni caso, � passata.

> Appunto: li' c'e' tutto. Fra pochi giorni ci sara' la
> puntata 72. Ti rendi conto? Sono piu' di 19 anni!

E allora che ce ne siano almeno altrettante a partire da
ora ^_^

ciao!

Apx.

--