Re: Ancora memoria dell'acqua

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Thu, 28 Jul 2011 21:08:46 +0200

toccalenuvole ha scritto:
> Se qualcuno volesse gentilmente spiegarmelo e ipotizzare un
> collegamento con questa memoria dell'acqua ora di nuovo tanto
> sbandierata dai giornalai.
Non sapevo che fosse tornata a galla la memoria dell'acqua, forse
perche' non leggo il "Corriere" :-)

Ho dato un'occhiata veloce alla "parte teorica" che dici, e non mi ha
fatto per niente una buona impressione.
Mi e' sembrato un minestrone di frasi buttate la' senza alcuna
connessione comprensibile.
Forse bisognerebbe leggere gli articoli che citano, ma sono tanti, e
per lo piu' degli stessi autori, il che non depone bene.
Se dovessi fare una scommessa, opterei per la bufala.

La conoscenza viene da Papa Bondye', appartiene a tutti, e se non si
condivide si perde.