Re: Ho visto in tele ... Macchina del Tempo

From: Toyotoshy <umbertobox_at_yahoo.it>
Date: 4 Sep 2004 10:41:54 GMT

Ciao,
io non sono cattolico, non sono religioso, ma...non vedo nessuna
conflitto fra il mio essere razionale-scientifico e il fatto che *possa*
esiste un essere supremo che puo' violare le regole del gioco come
vuole(o magari ne usa alcune che non conosciamo ancora...). Secondo me,
comunuqe, dovremmo allontanarci da questo newsgroup per dibattere su
certi argomenti. No? siamo un po' OT.

--
Toyotoshy
Linux user #312588 ( http://counter.li.org )