Re: covariante e cotrovariante

From: rez <rez_at_rez.localhost>
Date: Fri, 27 Aug 2004 22:41:14 GMT

On Thu, 26 Aug 2004 23:42:32 GMT, Gianmarco Bramanti wrote:

>P.s.: a proposito di simpatia la Divina Commedia l'hai usata
>male dovresti andar pi� cauto nelle sfuriate con gente pi�

Veramente come avevo detto avrei preferito chiudere il
thread. Devo invece dare due risposte: una geometrica
e una letteraria, eccole.

Ho perso una scommmessa con me stesso, perche' dicendoti
che non avrei replicato ero convinto che tu mi avresti
risposto di no alla numero 1, eccola:
"1. Puoi fare un esempio di spazio affine che non conserva
la metrica?",
e di si` alla numero 2, arieccola:
"2. Puoi fare un esempio di spazio euclideo (anche in senso
lato, cioe` pseudoeuclideo) che non conserva la metrica?".

Le domande miravano infatti ad evidenziare due
inesattezze che a mio giudizio avevi scritto.

Dante eccetera? Mah.. Honni soit qui mal y pense.

// in altre parole rileggitelo bene perche' hai preso una
bella cantonata neh! :-(( -- E siamo pure OT //

--
Ciao,		|   Attenzione! campo "Reply-To:"  alterato	|
Remigio Zedda	|   posta: ti.ilacsit_at_zoigimer  <-- dx/sn  ;^)	|